Prezzi e promozioni 365 giorni di salute calendario personalizzato per farmacie

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

SFOGLIA IL NUOVO

CALENDARIO 2019

PREZZI E PROMOZIONI


Scarica il modulo ordine ed invialo via fax al numero 0823.759025 o via posta elettronica a info@serfconsulting.it


CONDIZIONI E RESTRIZIONI

Personalizzazione - Tutti i prezzi esposti includono la personalizzazione della testata ad un colore su dodici pagine.

Prezzi - I prezzi sono unitari e IVA di legge esclusa.

Quantità ordinabile - È possibile ordinare solo quantità multiple di 100 pz.

Tolleranza di stampa - Per ragioni di produzione la quantità consegnata potrebbe variare nella misura massima del più o meno 5%.

Tempi di consegna - La merce sarà spedita entro 14 giorni lavorativi dall’approvazione delle bozze.

Spedizioni - Le spedizioni sono totalmente gratuite e inizieranno alla fine di settembre, salvo diversa richiesta da specificare sul modulo d’ordine. La consegna avverrà presso il punto vendita della farmacia. Richieste particolari, quali consegne in magazzino o ai piani superiori, facchinaggio, sbancalamento e altro, devono essere specificate sul modulo d’ordine. Non rispondiamo di ritardi nella consegna imputabili allo spedizioniere.

Prodotti omaggio - L’offerta è limitata nel tempo e fino ad esaurimento scorte. Ci riserviamo la facoltà di sostituire il prodotto omaggio con uno con caratteristiche e valore uguale o superiore. L’invio dei prodotti omaggio sarà contestuale alla consegna dei calendari da muro, salvo diversa promozione in corso.

Turni di servizio - L’inserimento dei turni sul calendario va specificato sull’ordine e sarà cura della farmacia inviare il prospetto della turnazione. Nel caso di turni noti solo a fine anno, in attesa di comunicare gli stessi, si consiglia di confermare l’ordine per non perdere i vantaggi in termini di sconti e prodotti omaggio.

Benefici fiscali - Il Calendario 365 Giorni di Salute è uno strumento pubblicitario e come tale il costo è totalmente deducibile e l’IVA completamente detraibile.


CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

La merce si intende venduta in riferimento alle sottoindicate condizioni di vendita, che, con l’effettuazione dell’ordine, si considerano accettate. Tutti i prezzi sono comprensivi di impianto e personalizzazione con stampa ad un (1) colore, salvo diversa indicazione. La quantità consegnata degli articoli con stampa personalizzata potrebbe essere soggetta a variazioni nell’ordine del +/- 5%. Inviato l’ordine si riceverà l’eventuale bozze grafica da approvare. Tempi di consegna: quattordici (14) giorni lavorativi dall’approvazione delle bozze. Le consegne inizieranno a partire da settembre, salvo diversa indicazione richiesta segnalata nel presente modulo ordine. Si potranno avere informazioni sullo stato di avanzamento dell’ordine e della consegna chiamando il numero telefonico 0823.759025 oppure 347.2557724. I prezzi sono comprensivi dell’imballo e al netto di IVA. Verrà applicata l’aliquota IVA in vigore al momento della spedizione. Le spese di trasporto sono incluse nel prezzo. Non si accettano resi se non concordati. La merce va controllata al momento dell’arrivo, trascorsi 7 gg. non si accettano reclami. Al momento della consegna e alla presenza del trasportatore va controllata l’integrità e il numero dei colli. In caso di non conformità si prega di ritirare comunque il materiale e di apporre una firma con riserva sui documenti di spedizione, specificando i problemi riscontrati e trattenendo la copia controfirmata dal trasportatore. Successivamente si contatti il numero telefonico 0823.759025 oppure 347.2557724 per risolvere la problematica. In caso di esaurimento di un prodotto omaggio ci riserviamo la facoltà di sostituirlo con uno dalle caratteristiche analoghe e con valore uguale o superiore. Le condizioni generali di vendita sono consultabili sul nostro sito www.365giornidisalute.it. Foro competente è quello della Serf Consulting S.r.l.



SERF CONSULTING S.r.l. - P. IVA 03739390619 - © Proprietà riservata
E' vietata la riproduzione intera o parziale in ogni forma, anche citando la fonte.